TORNA SU
facebook - Galleria d'arte Torino

Federica Porro

Opere di Federica Porro

l'amica del cuore

Dettaglio opera

Federica Porro - Serigrafie - l'amica del cuore - Fine art gicleè tiratura limitata  retouchè  - cm 21x26 - Galleria Casa d'Arte - Bra (CN)

l'amico del cuore

Dettaglio opera

Federica Porro - Serigrafie - l'amico del cuore - Fine art gicleè tiratura limitata  retouchè  - cm 21x26 - Galleria Casa d'Arte - Bra (CN)

a passeggio coi miei sogni

Dettaglio opera

Federica Porro - Serigrafie - a passeggio coi miei sogni - Fine art gicleè tiratura limitata  retouchè  - cm 38x30 - Galleria Casa d'Arte - Bra (CN)
TUTTE LE OPERE DI Federica Porro >>

Attualmente il nostro catalogo offre 55 opere di Federica Porro. Clicca qui per visualizzarle tutte!

Biografia di Federica Porro

Federica Porro nasce a Legnano nel 1979. Fin da bambina impara a dar voce alla sua indole creativa in particolare attraverso la musica e il disegno. Trasferitasi in Liguria si diploma all’Istituto d’Arte della città di Imperia dove lavora.Le opere di Federica Porro formano un racconto imperdibile, scritto con immediatezza e stile personalissimo, da una sensibilità gioiosa ed amorevole capace di dar forma e colore alle emozioni.Nel 2008 partecipa come artista emergente alla prima importante Mostra Collettiva d'Arte Contemporanea "CONTEMPORANEAMENTE", presso la Casa d'Arte di via dei Mercati a Vercelli, insieme a nomi quali Schifano, Casorati, Baj, Borghese, Nespolo. Nell'estate del 2009 espone con il collega Corradi nello scenario suggestivo del borgo medioevale di Lingueglietta. Sempre nel 2009 la collettiva "VOLARE" presso la galleria d'Arte Storello di Pinerolo, dove espone accanto a Luzzati, Musante, Fresu e Nesi. Il castello dei Clavesana di Cervo ospita la mostra "SCORCI DI TERRA E MARE" nell'estate del 2010. Nello stesso periodo vince il primo premio nel concorso "CHIESE DI IMPERIA E LE SUE VALLI" indetto dal Comitato S.Giovanni-tradizioni onegliesi, in occasione del trentennale dei festeggiamenti per il patrono di Ineja. Sempre nell'estate 2010, grazie alla collaborazione degli amici de "Il campo delle fragole” e del collega e amico Hamid Bourouis, fa' un tutt'uno di fantasia e paesaggio in "TERRA E SOGNO", la sua prima mostra personale.

 

 

 

 

Sito web di Federica Porro

TUTTE LE OPERE DI Federica Porro >>

Condividi questa pagina